Chi siamo

Golddrink® nasce nel 2017 per opera dei quattro giovani amici Gianluca, Gianmarco, Ivan e Salvatore, i quali decidono di dare corpo ai loro ideali fondando alla periferia di Milano un piccolo laboratorio per la produzione di bevande alcoliche, utilizzando materie prime di massima qualità appositamente selezionate. Il rispetto per il territorio e la passione per i prodotti da parte dei fondatori sono infatti i principi cardine del successo dell’azienda.

Programmando investimenti, tecnologie e risorse umane, oggi Golddrink è una delle più moderne ed avanzate realtà del settore. L’azienda può infatti vantare l’apertura di uno store ufficiale nel centro di Milano, oltre all’imminente inaugurazione del secondo negozio a Roma, con l’obiettivo di espandersi in tutte le grandi città italiane ed europee.

UNA MISSION PER IL SOCIALE

Oltre a soddisfare le esigenze della clientela, l’azienda si impegna costantemente per educare i giovani ed informarli su ciò che bevono, per far sì che possano responsabilizzarsi e scegliere sempre prodotti di qualità.

Annunci